free live tv online
Play TG Meteo

TG Meteo

 
Gli italiani guardano il cielo: www.meteo.it e le previsioni del tempo.
 
L’italiano ha da sempre diverse passioni, fra cui quella della gita fuori porta durante il weekend, una gita che spesso si declina in un picnic in parchi, laghi o in montagna. Inoltre, vista la quantità di spiagge della penisola, perché non fare anche delle toccate e fuga al mare? Se al problema dei soldi a volte si può non pensare, resta però l’altra grande incognita: il meteo.
 
Mediaset: TG5
 
Ecco che gli italiani vogliono sapere sempre che tempo farà nei weekend, ma non solo, e quindi abbiamo numerosi siti e servizi meteo, fra cui il più utilizzato è www.meteo.it. Meteo.it è un sito web di proprietà di MEDIASET ed è anche un servizio che trasmette le previsioni del tempo a chiusura del TG5, il telegiornale più visto in Italia, in onda alle 20.00 di ogni sera su CANALE 5, una delle reti di punta appunto di MEDIASET.
 
Il sito web è facilissimo da utilizzare ed è anche vivacemente multimediale: un banner permette di ricercare la località di cui si vuole sapere il meteo e avere informazioni complete che vanno dai venti alla temperatura fino alla forza dei raggi UV. Sulla destra della pagina, ci sono delle notizie aggiornate circa eventi climatici particolari, le previsioni meteo in formato video e delle breaking news prese dal servizio TGCOM24, la piattaforma- notiziario ancora del gruppo MEDIASET. Meteo.it è quindi un sito completo dove è possibile informarsi non solo sul tempo, ma anche su eventi di cronaca, politica, economia. Quasi come se si leggesse un giornale web.
 
Tags: meteo channel, italia, uk, digitale terrestre, europe, island, meteo channels, france, usa, islands, new york, mediaset, tgcom, tg5